La Sen. Anna Maria Bernini a Collecchio

La campagna elettorale per le elezioni amministrative del 26 maggio 2019 sta entrando nel vivo e oggi a Collecchio è arrivata la Sen. Anna Maria Bernini (Presidente del gruppo di Forza Italia al Senato della Repubblica).

La Bernini è stata accompagnata ed introdotta da Francesca Gambarini (Commissario Provinciale di Forza Italia) e da Vittorio Andrea Vaccaro che è il candidato di riferimento di Forza Italia per le amministrative nel comune di Collecchio e, naturalmente, da Patrizia Caselli, candidata sindaco.

Nel suo intervento, la senatrice, che ha dimostrato di essere molto preparata sul programma elettorale di Cambiamo Collecchio, ha sottolineato l'importanza di una vittoria in un comune rilevante come Collecchio che vede schierate tutte le forze del centro-destra al fianco di una realtà civica ben radicata nel territorio. Ha poi continuato ricordando che da qualche anno a questa parte il centro-destra ha vinto tutte le competizioni elettorali che si sono svolte, in particolare le sette tornate regionali.

Grande apprezzamento circa i punti del programma dei quali ha evidenziato quello della sicurezza, tema storico del centro destra del quale la lega si sta facendo promotrice nell'azione di governo, nel senso più inclusivo possibile, come base fondamentale di un buon vivere.  Allo stesso modo ha apprezzato molto tutte le proposte per l'inclusione e il sostegno alle disabilità così come ha voluto ringraziare particolarmente la Caselli, Vaccaro, e tutti i candidati per la loro disponibilità a mettersi in campo con le proprie competenze e professionalità.

Ha poi concluso con la frase di Paolo Borsellino, già citata nel precedente intervento a Fidenza e presente sul volantino del programma "Il Cambiamento si fa nella cabina elettorale, con la matita in mano!"

Vaccaro, nel suo intervento ha voluto ringraziare Francesca Gambarini e la Senatrice Anna Maria Bernini per la presenza odierna e sul sostegno sul quale si è detto convinto di poter contare nei prossimi cinque anni di amministrazione. Ha voluto inviare un messaggio di augurio per una prontissima guarigione al Presidente Silvio Berlusconi, e ha ringraziato il gruppo civico che con il suo lavoro di anni nell'opposizione in consiglio comunale ha gettato le basi per la squadra che si è formata e, allo stesso modo, ha ringraziato gli alleati di Lega e Fratelli d'Italia perché stanno mettendo in campo un grandissimo sforzo per compiere un impresa, fino a pochi anni fa, impensabile.

Qui il link al post su instagram della Senatrice sul suo passaggio Collecchiese e qui, invece, il link al post su facebook.


A fianco l'articolo apparso sulla "Gazzetta di Parma" pg. 20 del 9 maggio 2019 a firma Gian Carlo Zanacca.

Per informazioni sulla Senatrice Bernini: www.annamariabernini.it