Archivio notizie

17

Dicembre

Consegna diplomi CSEN

Consegna Diplomi per agli istruttori CSEN Comitato di Parma. Un bel momento di crescita della promozione sportiva. In bocca al lupo a tutti!
Read more

30

Novembre

Commissione Atleti – Accademia Militare di Modena

Altius, Citius, Fortius, COMMUNITER! Più in alto, più veloce, più forte … Insieme! Un “allenamento”, insieme, per gli atleti della nostra regione. Confrontarsi, divertirsi e scherzare ma soprattutto condividere un momento di sport. Viva lo #sport!
Read more

29

Novembre

Medaglie al Valore Atletico 2021

“Una volta che abbiate conosciuto il volo camminerete sulla terra guardando il cielo, perché là siete stati e là desidererete ritornare” – L. da Vinci – cara Martina, tu, che insieme alle tue compagne hai fatto volare tutta Italia … tu sai come si fa, ora, anche questa commissione, falla volare!

Accademia Militare di Modena per la cerimonia di consegna delle Medaglie al Valore Atletico 2021 CONI ai campioni del mondo, campioni d’Europa e campioni italiani. Ultimo giorno da presidente della commissione regionale atleti, che ora passa a Martina. Da

Read more

11

Novembre

Gli statuti delle ASD/SSD

Ieri tanti appuntamenti per il CONI Comitato Regionale Emilia Romagna prima a Modena con il 20esimo seminario tecnico, come sempre ben organizzato da Luigi Trotta, poi Bologna con il Notaio Enrichetta Compagnone che ci ha parlato delle novità sugli statuti delle società sportive ed infine, ultimo ma non certo ultimo, un saluto anche se virtuale agli amici di MSA Manager Sportivi Associati, presieduti Fabio Pagliara, che hanno deciso di svolgere il meeting annuale a Salsomaggiore. Senza dimenticare, naturalmente, il bell’evento di pesistica organizzato all’interno dell’Accademia Militare di Modena e la

Read more