News

20

Maggio

Politica – L’ On. Benedetta Fiorini a Collecchio

Nella giornata di lunedì 20 maggio l’On. Benedetta Fiorini è stata a Collecchio per visitare le realtà produttive del territorio e a sostenere la lista Cambiamo Collecchio con Patrizia Caselli sindaco e quella di Vittorio Andrea Vaccaro al Consiglio Comunale.

Vaccaro, l’On. Fiorini, Patrizia Caselli e il capogruppo in consiglio comunale del gruppo “Liberi e Uniti per il Paese”, Luigi Tanzi si sono recati dapprima a visitare l’azienda Rodolfi Mansueto S.p.A. che opera nella lavorazione del pomodoro. L’Italia è il secondo produttore al mondo per quanto riguarda il pomodoro e a Collecchio

Read more

18

Maggio

Politica – Made in Italy

Vittorio Andrea Vaccaro è stato a Reggio Emilia ad un convegno organizzato dall’On. Benedetta Fiorini (Forza Italia) incentrato sul “Made in Italy”, tema che sta particolarmente a cuore e sul quale sta portando avanti delle iniziative parlamentari l’On. Fiorini.

Presente anche l’On. Maria Tripodi (Forza Italia), membro della commissione difesa e già esponente di spicco del giovanile di Forza Italia.

(Nella foto Vaccaro con le parlamentari Tripodi e Fiorini)

L’On. Fiorini sarà lunedì prossimo, 20 maggio 2019, a Collecchio per visitare alcune realtà aziendali del territorio a sostegno della candidatura di Vaccaro al Consiglio

Read more

17

Maggio

Golf – Open d’Italia Disabili 2019

Vittorio Andrea Vaccaro è stato presente alla 19esima edizione dell’Open d’Italia Disabili ospitata dal Golf del Ducato di Sala Baganza e alla conferenza stampa di presentazione che si è tenuta nel Comune di Parma.

Nella giornata di presentazione erano presenti, otre a Vaccaro, il Presidente Regionale Stefano Frigeri ed il consigliere nazionali Alberto Treves de Bonfilii e, alla premiazione, anche Presidente della Federgolf Prof. Franco Chimenti ed il Senatore Maurizio Campari (Lega) che si è cimentato con il gioco del golf con buon successo come si può vedere dalle foto.

Read more

08

Maggio

Giochiadi 2019

Vittorio Andrea Vaccaro ha presenziato, in qualità di membro della Giunta Regionale del CONI all’evento organizzato dall’Ente di Promozione Sportiva CSEN di Parma.

“Le Giochiadi sono ormai una certezza per la provincia di Parma e mi auguro che possano espandersi ed arrivare a coinvolgere l’intero territorio nazionale” – ha commentato Vaccaro.

(Nelle foto, Vaccaro è l’ultimo sulla destra nella foto in compagnia del Presidente e del VicePresidente Nazionale CSEN ed il Prof. Renato Conte ed il quarto da sx tra quelli seduti con i ragazzi dietro.)

Read more