Campionato CPG – ITALIA Campione

Complimenti e GRAZIE ai ragazzi che hanno rappresentato PGA of Italy al Campionato Confederation of Professional Golf. Una vittoria da aggiungere all’anno magico dello #Sport italiano, oggettivamente una delle più difficili - anche se loro l’hanno fatta sembrare semplice - e, almeno per quanto mi riguarda, una delle più sentite.
Gregory ha una passione infinita, tramandata dal padre, per il #golf. Da sempre un ottimo giocatore che ha unito i risultati da Maestro mantenendo altissimo il livello, Nicola, altro ottimo giocatore, che come Maestro, tra le altre cose, ha contribuito a sviluppare il settore paralimpico in Italia, Andrea (che purtroppo rimane il #perrino scarso, perché Tommaso è troppo forte!!!) oltre ad aver vinto un ordine di Merito di Alpstourgolf Satellite , da Maestro ha già messo in campo tante iniziative a Castelfalfi per sviluppare l’attività giovanile.
Lo ha detto Andrea nell’intervista… sarebbe (stato - è già passato un po’ di tempo) bello che istituzioni ed organi d’informazione avessero sfruttato questa notizia, con le loro storie, per promuovere il golf ed accodarci al momento magico dello sport italiano, proprio ora che ne il golf ne ha davvero bisogno … vorrà dire che questo sarà uno stimolo in più per vincere anche il prossimo anno! Grazie ragazzi!