Golf – XVI Pro Am Città di Modena

Vittorio Andrea Vaccaro si è classificato al quinto posto, con 71 colpi (-1) nella XVI Pro-Am Città di Modena. Nell'occasione Vaccaro è stato anche presente alla cerimonia di premiazione come rappresentante del Consiglio di PGA Italiana, l'associazione dei professionisti di Golf. Questo il commento pubblicato sui social: "Sempre un piacere ed un onore poter giocare sul campo per il quale ho giocato da amateur, il Modena Golf & Country Club. In dieci anni da professionsita di golf ho giocato nove edizioni, sempre organizzate in modo impeccabile. Complimenti a Davide ed a tutto lo staff per averci regalato un evento di altissimo livello anche in un periodo difficile. ps. grazie al super “caddie” Sofia Della Rocca.

(dal comunicato del Modena Golf a cura di Isabelle Abram)

E’ Gregory Molteni il vincitore della 16esima edizione della Pro Am Città di Modena.

Lascia  a solo un colpo di differenza un altro professionista Romolo Napoleoni, seguono nella classifca individuale professionisti, Marco Archetti, Michele Ortolani,  Vittorio Andrea Vaccaro e Luca Prampolini (coach del circolo).

Ai pro va un montepremi totale di 12.000 euro, fra i più alti d’Italia.

Venendo alla classifica a squadre, con 122 colpi vincono, Aleardo Montini, Masè Marco, Davide Gonzo e Marco Fregosi, secondi si piazzano, Stefano Ciapparelli,Massimo Donaggio, Marcello Mieli, Alessandro Guerra.

Una giornata davvero speciale per il club che ha dovuto rimandare la gara causa covid (generalmente si gioca fra maggio e giugno).

52 squadre al via con due partenze, quella delle 8 del mattino e quella delle 13.

Ma tutto questo- spiega Davide Colombarini non sarebbe stato possibile senza l’aiuto del  mio staff, segreteria, greenkeaper, arbitri che hanno contribuito alla riuscita della pro am.

Un ringraziamento va pero a 19 società, gli sponsor, i partner, dice Enrico Spagnoli, vice presidente , che ancora una volta hanno creduto in noi e hanno sostenuto economicamente la competizione.

Bper, Costruzioni Generali Due, Annovi, Geo Group, Gape Due ,Blondi Gioielli, La Patria, Consultinvest, Sada cavi, Slurp, Tubicom, Barchemicals, Ecoricerche, Gibertini Petroli, Viessmann, Sem, Le Gallerie Shopping Center, Villani, John Deere,

Il sole ha fatto da cornice alla giornata perfetta, particolarmente apprezzata anche da visitatori, che sono venuti a vedere da vicino il grande golf e visitare il circolo modenese, fiore all’occhiello, e definito fra i circoli piu belli della nostra penisola.

Particolarmente apprezzato anche il buffett offerto dalla Villani Salumi e il gelato artigianale di Slurp alla buca 11.

(foto a cura di Andrea Vignoli)