News

22

Ottobre

Golf – Pro-Am Invitational Caffè del Doge – Golf Club Le Fonti

Vittorio Andrea Vaccaro, nella giornata di martedì 22 ottobre, ha partecipato alla ventesima edizione 2019 della Pro-Am Invitational “Caffé del Doge”, evento di alto livello che si è svolto al Golf Club Le Fonti di Castel San Pietro Terme.

Con tre birdie ed un bogey, per un totale di 70 colpi, due meglio (in meno) di quanto previsto dal percorso, il giovane professionista si è classificato al secondo posto nella classifica individuale.

Anche il team capitanato da Vittorio Andrea Vaccaro, con i dilettanti Massimo Minghé, Lorenzo Cortecchia e Daniele Gagliostro si

Read more

15

Ottobre

Golf – dr. Dave Alred MBE al Modena Golf & Country Club

Si è svolta martedì 15 ottobre 2019 al Modena Golf & Country Club una conferenza tenuta dal dr. Dave Alred, il performance coach di Francesco Molinari e della nazionale inglese di Rugby. Vittorio Andrea Vaccaro ha partecipato in rappresentanza di PGA Italiana, Federgolf e CONI e si è detto molto soddisfatto dell’iniziativa.

Vaccaro, sul punto, ha commentato: “Nonostante io abbia il golf nel cuore e sia anche la mia professione, mi ha fatto molto piacere l’invito alla FIR (Federazione Italiana Rugby) a dimostrazione di quanto sia importante condividere informazioni e conoscenze

Read more

13

Ottobre

GooGolf – The Tour 2019 – Golf Salsomaggiore Terme

Un posto incantato il Golf Salsomaggiore Terme dove si sono dati battaglia golfisti di tutta la provincia nella tappa del circuito The Tour 2019 che si è disputata domenica 13 ottobre, in concomitanza con il giro finale dell’Open d’Italia di golf che ha avuto luogo sui green dell’Olgiata Golf Club a Roma.

Alla premiazione era presente il dott. Vittorio Andrea Vaccaro, professionista di golf, presidente di GooGolf ed uno dei giovani dirigenti sportivi più attivi sul panorama nazionale che si è concesso 18 buche e in premiazione ha così commentato

Read more

12

Ottobre

GooGolf – The Tour 2019 – Croara Country Club

E’ arrivato l’autunno ma il circuito The Tour 2019 organizzato da GooGolf non si ferma e fa tappa nel piacentino al Croara Country Club, una realtà di ottimo livello che si trova a Piacenza, a pochi passi da Milano, in una splendida zona collinare. Il campo si è presentato in ottime condizioni e i giocatori in campo, circa una sessantina si sono dati battaglia esprimendo un golf di alto livello.

Le attività del Club sono sempre in crescita ed ospitare una gara del prestigioso circuito The Tour ne è la riprova.

Alla

Read more