News

19

Ottobre

CSEN – Consegna Diploma Renato Conte

Durante l’ultimo consiglio provinciale, il presidente Vittorio Andrea Vaccaro ha consegnato al Prof. Renato Conte il Diploma Nazionale CSEN di Formatore di Atletica Leggera ed il relativo tesserino tecnico, in virtù dei numerosi risultati sportivi raggiunti dai sui atleti, sia a livello nazionale che internazionale.

 

Read more

09

Ottobre

Golf – XVI Pro Am Città di Modena

Vittorio Andrea Vaccaro si è classificato al quinto posto, con 71 colpi (-1) nella XVI Pro-Am Città di Modena. Nell’occasione Vaccaro è stato anche presente alla cerimonia di premiazione come rappresentante del Consiglio di PGA Italiana, l’associazione dei professionisti di Golf. Questo il commento pubblicato sui social: “Sempre un piacere ed un onore poter giocare sul campo per il quale ho giocato da amateur, il Modena Golf & Country Club. In dieci anni da professionsita di golf ho giocato nove edizioni, sempre organizzate in modo impeccabile. Complimenti a Davide ed a tutto lo

Read more

07

Ottobre

Amo lo Sport – Modena

Si è svolta mercoledì 7 ottobre 2020 all’agriturismo Casa Selene Rocchi di Savignano sul Panaro la conviviale del Rotaract Club Terre dei Castelli con ospite Vittorio Andrea Vaccaro. Un evento che era in programma nei primi mesi dell’anno e che è stato costretto al rinvio per il periodo di chiusura a causa del Covid-19. La serata è stata molto partecipata con anche la preziosa presenza dei due Rotary padrini, Castelvetro Terra dei Rangoni e Vignola. 

Soddisfatta la Presidente del Club, Alessandra Roli, che sta conducendo un’annata di grande profitto sia dal

Read more

30

Settembre

Sport – Elezione Presidente CSEN Comitato di Parma

Si è svolto nella serata di martedì 29 settembre il Congresso ordinario elettivo per il Comitato C.S.E.N. (Centro Sportivo Educativo Nazionale) di Parma, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI. Una realtà che a livello nazionale vanta attorno ai due milioni di tesserati ma che è in costante crescita anche nella nostra provincia dove, dopo essere stata rifondata otto anni fa, può vantare numeri importanti con circa 150 associazioni affiliate e 10.000 tesserati.

Cambio al vertice con l’elezione del nuovo Presidente provinciale: con il 93% dei consensi, sarà Vittorio Andrea Vaccaro

Read more