Pro-Am Pevero

Nella splendida cornice di Porto Cervo, in Costa Smeralda, Vittorio Andrea Vaccaro ha partecipato alla Pro-Am Costa Smeralda che si è disputata al Pevero Golf Club.

La squadra (in foto) formata, oltre che da Vaccaro (secondo da sx), era composta da David Vecchi, Riccardo Biancu e Francesco Diosy.

Una due giorni dove il gioco non è stato dei migliori ed un campo molto impegnativo ed in perfette condizioni non hanno permesso di esprimere un risultato eccellente. Molte invece le indicazioni su cosa lavorare per riprendere un buon stato di forma golfistica.

Come squadra, dopo un ottimo inizio, le seconde nove buche del primo giro hanno imposto una frenata nel risultato che poi non è mai stata recuperata. Eccellenti alcuni colpi del team come il drive di apertura di Biancu, un approccio da dietro al green della buca 17 di Vecchi ed una splendida uscita dal bunker che ha assicurato un birdie per Diosy alla 11.

Vaccaro nel primo giorno ha fatto uno splendido birdie alla buca 16 che è famosa per il panorama stupendo che si vede dal tee, il quale è stato anche utilizzato per alcune scene dei film di James Bond.