VII Memorial Maria Ricordina Fontana e II Vittorio Vaccaro

Il VII Memorial Maria Ricordina Fontana ed il II Memorial Vittorio Vaccaro, più semplicemente la gara per ricordare Mamma e Papà nel golf che mi ha ospitato per più di 10 anni, il Modena Golf & Country Club.
Per la prima volta non ho consegnato i premi ai vincitori da solo, ma insieme a Franco Bulgarelli che rappresenta i Veterani (Ambasciatori) dello Sport e , soprattutto a Silvia Salis Vice Presidente Vicario CONI. Avere il numero 2 dello sport italiano è qualcosa di assolutamente straordinario, ma lei è straordinaria.
Bello ricordare che questa è, da sempre, l’unica gara, giovanile prima e nazionale dopo, che ha lo stesso numero di premi per le categorie maschile e femminile, un piccolo motivo di orgoglio e di serietà.
In premiazione, nel 2020 dissi che l’allora Delegato Provinciale Andrea Dondi, sarebbe tornato sotto altre vesti (verificata), l’anno successivo dissi che il Modena Golf & Country Club avrebbe ospitato un importante torneo internazionale (verificata in parte), lo scorso anno dissi che non avrei parlato di Ryder Cup (attendiamo) e la profezia, forse facile, di quest’anno è che Silvia tornerà in altre vesti (verificheremo verso fine anno …)