Golf – 22° Pro-am del Tartufo Bianco d’Alba – Golf Club Cherasco

Lunedì 22 ottobre 2019 Vittorio Andrea Vaccaro ha partecipato, in team con i dilettanti Daniele Cabiati ed Enrico Bologna alla 22° Pro-am del Tartufo Bianco d’Alba che si è disputata sul percorso del Golf Club Cherasco.

Il team si è posizionato a metà della classifica e Vaccaro ha completato il giro con due colpi più del par, classificandosi appena fuori dai primi 10.

Al termine del giro, il giovane professionista, ha così commentato: "Finalmente sono riuscito ad essere nuovamente in campo al Golf Club Cherasco, un posto che sento particolarmente vicino sia per la stima che mi lega al direttore, Corrado Graglia, una delle massime autorità in termini di regole del golf nel nostro Paese sia per la grande attenzione che da sempre rivolge a noi professionisti organizzando molte gare che permettono di confrontarci con un percorso sempre divertente ed impegnativo. Un grazie, di cuore, ai dilettanti che hanno giocato con me e i miei complimenti sinceri a Corrado, al suo staff ed al presidente Giovanni Botta.

(nella foto il percorso di Cherasco)