Golf – Pro-Am Invitational Caffè del Doge – Golf Club Le Fonti

Vittorio Andrea Vaccaro, nella giornata di martedì 22 ottobre, ha partecipato alla ventesima edizione 2019 della Pro-Am Invitational “Caffé del Doge”, evento di alto livello che si è svolto al Golf Club Le Fonti di Castel San Pietro Terme.

Con tre birdie ed un bogey, per un totale di 70 colpi, due meglio (in meno) di quanto previsto dal percorso, il giovane professionista si è classificato al secondo posto nella classifica individuale.

Anche il team capitanato da Vittorio Andrea Vaccaro, con i dilettanti Massimo Minghé, Lorenzo Cortecchia e Daniele Gagliostro si è reso protagonista di una prestazione di alto livello che ha consentito di agguantare la piazza d’onore sia nella classifica lorda, sia quella netta, mitigata dai vantaggi dell’handicap di gioco.

Vaccaro che, oltre ad essere professionista di golf è anche uno dei più quotati giovani dirigenti sportivi del panorama nazionale ed ha incarichi nell'associazione dei professionisti così come nella Federgolf e nel CONI ha così commentato: "E' stato un piacere ed un onore poter partecipare ad un evento organizzato molto bene dalla segreteria del circolo e dall’amico e collega Emmanuele Lattanzi. Sul campo, come team, siamo partiti benissimo con un doppio birdie alla prima buca, ci siamo difesi bene nella parte centrale del giro per poi avere un grande spunto finale dove sono riuscito a mettere a segno due birdie nelle ultime due buche e gli altri componenti del team hanno fatto altrettanto. I miei complimenti, di cuore, vanno sia allo sponsor che, con grande generosità, mette a disposizione tempo, competenza e risorse del golf - dobbiamo essere tutti grati ad imprenditori come lui! - ed anche all’amico e presidente del Club, Ivano Serrantoni che ha fatto un discorso ampia prospettiva dal quale traspariva amore e passione per il golf che sottoscrivo in ogni singola parola!"

 

(nelle foto, di Gustavo Kuzel, Vaccaro sul tee della buca 8, Vaccaro premiato dal presidente del Club Ivano Serrantoni e il team Dassù, Vaccaro, Minghé, Lattanzi, Cortecchia, Gagliostro durante la premiazione. In copertina una foto del team con il fotografo sul percorso.)