Golf – Apulian Pro-Am 2019

Vittorio Andrea Vaccaro, ha partecipato all’Apulian Pro-Am che si è tenuta al Golf Club Barialto il 16 e 17 giugno, classificandosi al secondo posto come squadra. 

La squadra, composta anche da Ermanno Loiacono, Giuseppina Rosa e Michele Tribuzio (detto “Zio Mike”) nella prima giornata si era posizionata attorno alla 10ima posizione per poi recuperare fino alla seconda con il miglior risultato di giornata di venti colpi sotto il par. 

Vaccaro si è detto molto soddisfatto per il risultato ottenuto come squadra e dei progressi visti nel suo gioco individuale con un secondo giro di 3 colpi sopra il par a causa di una palla persa e poi ritrovata, fuori tempo massimo, in un’ottima posizione alla seconda buca. 

A conclusione della manifestazione ha commentato, anche in virtù del suo ruolo di Consigliere Nazionale di PGA Italiana, ringraziando l’organizzazione “sono veramente molto felice di aver partecipato ad un evento così ben riuscito. Il campo era in buone condizioni, la mia squadra affiatata e molto motivata, grazie ai consigli di “zio Mike”, e tutto il contorno, dall’accoglienza alle zone di ristoro hanno fatto di questa una delle pro-am che non vedo l’ora di tornare a giocare e sicuramente la pensano così tutti i miei colleghi. Lunga vita all’Apulian Pro-Am!

Un ringraziamento particolare è andato anche al direttore del circolo, Antonio Dell’Erba che qualche anno fa aveva diretto il Golf Club di Salsomaggiore e con il quale Vittorio Andrea Vaccaro aveva organizzato una delle edizioni più riuscite dei Campionati Regionali Professionisti. 

(nella foto Vittorio Andrea Vaccaro in centro con i componenti della sua squadra)