GooGolf – The Tour 2019 – Castelgandolfo e Salice Terme

Giornata ricca di appuntamenti per GooGolf S.r.l. quella del 30 giugno 2019. Per la prima volta due gare in concomitanza hanno preso il via rispettivamente a Castel Gandolfo, vicino Roma e a Salice Terme, vicino a Pavia.

Quella di Roma è un appuntamento di preparazione alla Golf Esperience di fine ottobre, a Salice Terme invece una Golf Experience vera e propria. Nonostante il caldo anche oggi sono state superate le 100 persone in gara e questo è un'altro piccolo grande successo per la società fondata da Vittorio Andrea Vaccaro e Francesco Bruni nel 2014 e che a breve si aprirà ufficialmente a nuovi soci, con un diverso assetto societario.

Una evoluzione continua quella della società modenese che ha visto nel primo anno di attività la pubblicazione della versione iOS dell'App GooGolf (www.googolfapp.com), nel 2016 è nato il primo circuito e subito nel 2017 la versione Android. Nel 2018 l'idea di unire le forze per il circuito gare a The Open Wedding di Samantha Bernardi e Cosimo Baroni che ha preso concretamente il via nel 2019 con il progetto The Tour 2019 ai quali seguiranno 2020 e 2021 che si propongono di raddoppiare ogni anno il numero di tappe (20 nel 2019, 40 nel 2020 e toccare le 100 nel 2021). Sempre dal 2019 GooGolf ha anche una preziosa collaborazione con il marchio Erreà Sport , importante realtà nell'abbigliamento sportivo che ha deciso di affidarsi alla GooGolf S.r.l. con una esclusiva mondiale di settore per lanciare la propria linea golf.

Vittorio Andrea Vaccaro, come Presidente di GooGolf S.r.l., era presente a Castel Gandolfo dove ha potuto trovare un percorso in ottime condizioni e giocatori entusiasti per l'evento. Durante la premiazione ha ringraziato il Circolo nelle persone della Presidente Maria Cecilia Fiorucci, alla quale ha omaggiato il libro "Amo lo Sport" , la direttrice Moira Pacchiaroni che ha ricevuto un presente da parte di uno dei nostri sponsor Liquori Gorfer, e tutto lo staff del circolo. Naturalmente i complimenti sono andati a tutti i premiati che hanno avuto anche la possibilità di apprezzare la zona ristoro attivata sul tee della buca 10 a cura di BestWay Italia che ha messo in campo dei bellissimi gonfiabili.

Vaccaro ha così commentato a margine della premiazione: "Sono molto fiero del lavoro che abbiamo fatto in questi anni e, soprattuto, stiamo facendo negli ultimi mesi. Grazie ad un progetto del CONI e ad alcune collaborazioni siamo riusciti ad avere tre ragazzi che hanno lavorato con noi negli ultimi anni e questo ci ha permesso di concentrarci su più fronti contemporaneamente. Sono sicuro che queste collaborazioni continueranno in futuro e così come entro quest'anno arriverà un nuovo assetto societario che mi vedrà meno impegnato personalmente ma consentirà di lavorare su tutte le iniziative in modo più intenso. Oggi la giornata a Castel Gandolfo mi ha dato la conferma che stiamo lavorando nella giusta direzione e non vedo l'ora che tutti i progetti vedano la luce. L'appuntamento è già fissato: tra 13 giorni al Riviera Golf Resort di Cattolica per poi spostarsi al Modena Golf e Country Club con una novità incredibile!"

(nelle foto alcuni scatti al Golf Club Castelgandolfo e Salice Terme e la foto della premiazione al Castelgandolfo Golf Club con anche il professionista del Club Marco Luzzi, collega di Vaccaro nel Consiglio Nazionale PGA)