Sport – Gran Premio d’Italia MOTO GP

Vittorio Andrea Vaccaro ha presenziato al Gran Premio d'Italia della MotoGP che ha avuto luogo al Mugello Circuit in occasione della festa della Repubblica, il 2 giugno. L'evento, che prevedeva tre gare (Moto3, Moto2 e MotoGP) ha visto la vittoria di due italiani, nella Moto3 e nella Moto GP.

"Un evento con un'ottima organizzazione che ha visto un pubblico straordinario a sottolineare, se mai ce ne fosse ancora bisogno, quanto lo Sport sia il principale spettacolo al mondo. Come ho scritto nel mio libro "Amo lo Sport", tutti gli eventi più visti sono sportivi con l'apice dei Giochi Olimpici di Pechino 2008 quanto si è arrivati attorno al 70% dello share mondiale. " ha affermato Vaccaro aggiungendo "Naturalmente un grande ringraziamento va al dott. Michele Zasa ed alla Clinica Mobile per la splendida ospitalità che ci ha riservato."

(Nelle foto, sulla terrazza della Clinica Mobile, Vaccaro con il dott. Michele Zasa e mentre osserva la gara, una con lo sfondo dei paddock e l'altra con tantissimi tifosi)